martedì 21 aprile 2009

Uno sguardo ai partiti politici italiani.

Forza Nuova: E' una riedizione clericale di un certo post fascismo. E' il movimento del "difendiamo le nostre donne e i nostri bambini"(i maschi adulti no) e della castrazione dei genitali maschili degli stupratori. Strumentale il suo antisionismo e antiamericanismo.

Fiamma tricolore: è una variante laica e meno clericale di Forza Nuova.

Fiamma tricolore-Destra Nazionale: è la variante sionista e americanista dei precedenti due partiti.

La Destra: Alle precedenti elezioni si è gravemente macchiata nel farsi rappresentare dalla femministoide Santanchè.

Lega Nord: E' il movimento politico che più incarna gli umori forcaioli e isterici del Popolo Bue. E' un partito guidato da maschi zerbini e trogloditi il cui compito è quello di compiacere i desideri castrazionisti delle loro donne padrone leghiste. Questo partito sembra essere ispirato a Charles Bronson(Giutiziere della notte),a Lorena Bobbit(aguzzina mutilatrice di peni umani) e al Ku Klux Klan.
 
PDL: E' l'unione di vari partiti quali Forza Italia, AN, e partiti minori. Come la Lega Nord è espressione diretta della pancia del Popolo Bue, ma a differenza della Lega, preferisce assumere un volto meno intollerante, meno aggressivo e più politicamente corretto.Per questo motivo ha scelto l'opzione clericale come arma elettorale per rastrellare consensi tra i cattolici militanti. La PDL è il movimento politico ispiratore di vallette, veline e loro fan, di donne adultere, divorziate, esibizioniste-ma cattoliche- e amanti del perizoma,di adoratori degli Usa e loro bombe atomiche. Il suo attaccamento ai "valori" e alle radici "cristiane" si può riassumere così: crocifissi e tette, cappelle(ecclesiastiche) e culi, madonne e mignotte veline, bombardamenti sui civili arabi e leggi "a favore della Vita".Gli esponenti della PDL pur essendo sostenitori della castrazione dei genitali maschili degli stupratori,preferiscono non introdurla nei loro tanti "decreti per la sicurezza" per non spaventare la gerarchia vaticana(tradizionalmente ostile alle mutilazione dei genitali); meglio l'ergastolo e la restrizione dei diritti per le persone accusate e/o condannate per stupro(alla faccia del loro tanto sbandierato "garantismo") e leggi sul cosiddetto Stalking(abominazione giuridica femminista di stampo anglosassone). In politica estera il motto della PDL sembra essere: Israele è Amore.

UDC: E' Pierferdinado Casini. Conformismo&Perbenismo. E' una variante moderata della PDL.Mastella è,invece, la variante ceppalonica dell' UDC: Indulgenza per i detenuti ma abbassamento dell' età imputabile da 14 a 12(cioè i bambini in galera), indulto agli omicidi e sequestratori ma non agli stupratori.

PD: Unione tra DS, Margherita, e altri partiti minori. Il PD è la più lampante dimostrazione di come tra un originale e una fotocopia, si preferisce scegliere sempre l' originale. Difatti il PD insegue la destra berlusconiana su questioni riguardanti la sicurezza e gli "stupri", senza tuttavia riuscire ad eguagliarla in forcaiolismo ed efferatezza: per questo motivo il popolo bue preferisce la PDL ad una sua pessima fotocopia. 

Radicali: pur essendo federati nel PD, hanno e mantengono una propria autonomia. Ottimi per quanto riguarda il garantismo giuridico, i diritti dei detenuti, la battaglia contro la pena di morte. Pessimi in politica estera.

Socialisti: nella denominazione si sono appropriati abusivamente di un termine marxista. Capitalisti dal "volto umano" e ferventi atlantisti e americanisti. Espressione vivente del fallimento della cosiddetta "socialdemocrazia".

VERDI: E' il partito della salvaguardia dei broccoli e delle zucchine. E' per l'uso di acqua, zucchero e pipì come fonti di energia "alternativa".

Italia dei Valori(IdV):  Ossia, il partito del diritto alla Galera per tutti. Si batte per l'uguguaglianza di tutti i cittadini di fronte alle Galere.

Rifondazione Comunista: E' tutto tranne che comunista. E' il partito delle lesbiche, dei trans, delle femministe di ogni specie(si va dalle ginarchiche alle più "soft" e "democratiche"), delle canne e dei piercing.   Marx, Engels e Lenin si sarebbero vergognati da farsi rappresentare da questo partito.

PDCI(Comunisti Italiani): Ottimi in politica estera. In politica interna e sociale si macchiano irrimediabilmente per il loro appoggio alle istanze femministe.

Nessun commento:

Posta un commento